Backup foto da cellulare

Se non sei pratico dei computer e dei telefoni, possiamo aiutarti a non perdere tutti i tuoi ricordi effettuando un backup del tuo telefono.

Che cos’è il backup delle foto da cellulare?

Il backup delle foto da cellulare, non è altro che il salvataggio dei dati (e quindi la copia) presenti un un sistema ( per esempio il telefono)  in un supporto secondario. 

In parole povere, il servizio di backup dei dati da telefono consiste nello scaricare le foto su un altro dispositivo, per esempio computer, chiavetta USB e altro ancora.

Perché devo fare il backup dei dati del mio telefono?

Bisogna farlo spesso perché produciamo moltissimi dati, e i backup ci consentono di non ingolfare la memoria del telefono.

Inoltre fare il backup consente di recuperare fotografie, video, documenti e tanto altro con facilità, se per caso la nostra prima fonte si è rotta o se abbiamo eliminato per sbaglio del materiale.

La memoria del telefono è limitata, e dipende dal modello e dalla capacità in giga. Il backup di foto è importante perché consente di non trovarsi a dover eliminare dati e ricordi importanti per recuperare spazio.

Come si fa il backup foto da celllulare?

Se non sei pratico dei computer e dei telefoni, possiamo aiutarti a non perdere tutti i tuoi ricordi effettuando un backup del tuo telefono  (Iphone o android ecc) prima che la memoria piena  ti blocchi il suo funzionamento. É importante recuperare i dati mentre il telefono è ancora funzionante, altrimenti sarà impossibile effettuare il passaggio di dati.

L’operazione di trasferimento dei dati può durare da alcuni minuti fino ad anche qualche ora, per questo ti consigliamo di non provvedere da solo a scaricare i dati, vieni in negozio, saremo felici di aiutarti.

Hai trovato utile questo contenuto ?

Condividilo con chi vuoi

Forse potrebbero interessarti

Non hai trovato il servizio che cercavi ?
Prova a scriverlo qui

Non hai trovato
il servizio che cercavi ?
Scrivici e ti risponderemo
nel più breve tempo possibile