Io sono Giovanna

Il mio lavoro è una gioia continua perche mi permette di instaurare relazioni autentiche con le persone più diverse.

Grazie ad un approccio empatico ed entusiasta cerco di creare un rapporto di confidenza, fiducia e complicità con chi mi sta di fronte, con lo scopo di trasformare la sessione fotografica in un’esperienza da vivere e da ricordare.

Ho iniziato a fotografare per passione molti anni fa, e nel 2013 ho aperto il mio negozio e studio fotografico, con l’aiuto del mio braccio destro, mio marito Nilo, che è anche un abile consulente di marketing. 

Da oltre dieci anni ci dedichiamo a servizi fotografici per privati e aziende, ponendo sempre al primo posto la disponibilità, la gentilezza e il valore della relazione. 

Mi considero una persona positiva ed espansiva e una fotografa vivace e intraprendente che preferisce instaurare un dialogo sincero e autentico con le persone, mettendole a loro agio in ogni situazione, piuttosto che “annullarsi” dietro la macchina fotografica.

Ascoltare gli altri ci aiuta a crescere e così anche il negozio nel corso degli anni si è arricchito di altri servizi per offrire le soluzioni più adatte alle esigenze dei nostri clienti. Ora il nostro negozio è anche copisteria, stampa tesi, idee regalo e tanto altro per aiutarvi a realizzare ciò che avete in mente.

Io e Nilo vi aspettiamo, sarà un piacere conoscervi!

 

Hai una richiesta particolare?
Scrivici e cercheremo di rispondere
nel minor tempo possibile