L’attività dello studio fotografico a Carpi è partita rivolgendosi inizialmente solo alle aziende, offrendo un servizio professionale di fotografia di prodotto destinato all’ ecommerce che nel 2011 cominciavano a crescere rapidamente in tutto il mondo. La nascita dello studio come negozio di fotografia a Carpi comincia pochi anni dopo, quando un amico e collega decide di trasferire la sua attività fuori provincia affidando allo studio i propri clienti.
Da quel momento comincia una seconda vita e ai servizi per le aziende si affiancano i servizi fotografici per privati, fino a un integrazione completa con la stampa digitale e fotografica, e a tutti i servizi digitali connessi alle nuove tecnologie (stampa via whatsapp, backup dati smartphone, riverssaggio dvd e vhs, stampa diapositive, copisteria).
Giovanna Bortoli è la titolare dello studio, porta avanti l’attività insieme a Nilo (suo marito) e supportata da Ambra e Margherita.
"Abbiamo creato questo studio per offrire ai clienti un luogo dove trovare un ambiente positivo e sempre pronto ad accogliere le loro piccole e grandi esigenze. Quando riceviamo un nuovo input cerchiamo sempre di capire come soddisfare l'esigenza del cliente, attivando un nuovo servizio o migliorando quelli esistenti. I cambiamenti sono una grande occasione di crescita, e noi vogliamo essere sempre pronti e orientati al futuro"
Giovanna Bortoli, titolare dello studio
Ogni cliente viene servito con grande attenzione e cortesia, dedicando il tempo necessario per garantire un’esperienza confortevole e accogliente. Da una semplice fototessera a un servizio matrimoniale, ogni piccola o grande esigenza merita impegno e dedizione. È una forma di rispetto che le persone che entrano in negozio riconoscono come una delle caratteristiche principali di Giovanna Bortoli Fotografia.